Ancelotti in conferenza: “Espulsione inesistente per Fabian Ruiz! Soddisfatto solo del secondo tempo”

Carlo Ancelotti ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita durante la conferenza stampa dopo il match pareggiato per 0-0 a San Siro contro il Milan. Ecco le parole dell’allenatore emiliano:

“Il primo tempo non è stato intenso come il secondo, solitamente succede il contrario ma questa volta non è stato così. Abbiamo regalato un tempo agli avversari. Zielinski? Mi è piaciuto nella seconda parte del match. La partita dell’andata è stata più difficile dato che dovevamo rimontare due goal”.

Mario Rui? Non ho fatto caso alla sua reazione dopo la sostituzione. Non siamo stati precisi e certe situazioni potevamo evitarle. Sull’espulsione posso solo dire che non c’era”.

Emozionante l’accoglienza di San Siro, ambiente fantastico e sono contento per l’atteggiamento nei confronti di Koulibaly. Espulsione? Mi è sembrata esagerata”.

“Preoccupazioni per martedì? Non sono affatto preoccupato, l’unica cosa che voglio è disputare un primo tempo migliore di quello di oggi, sul secondo non ho nulla da dire”.

“Ospina è sceso in campo perché Meret ha avuto qualche problemino, probabilmente giocherà martedì. Gli attaccanti hanno trovato tantissimi spazi chiusi, cercavamo di ripartire ad ogni palla recuperata ma gli spazi ci hanno impedito di farlo per bene”.

“Il campionato non è chiuso finchè non c’è la matematica, se la Juve diventerà irraggiungibile non dovrà essere per demerito nostro”.

“La concorrenza tra i ragazzi è alta, oggi mi è dispiaciuto lasciare fuori Diawara che ha giocato molto bene contro la Lazio. Ho preferito però schierare una formazione decisamente offensiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Espulsione inesistente per Fabian Ruiz! Soddisfatto solo del secondo tempo”

Impostazioni privacy