shinystat spazio napoli calcio news GdS - Il Napoli tratta per Lozano a giugno: la destinazione è gradita per Mino Raiola

GdS – Il Napoli tratta per Lozano a giugno: la destinazione è gradita per Mino Raiola


Hirving Lozano ha attirato notevolmente l’attenzione del Napoli. Tant’è vero che gli azzurri in questa campagna acquisti invernale stanno provando a portarlo all’ombra del Vesuvio, almeno per la prossima stagione. Sì, perché la distanza tra i due club è ancora grande per essere colmata già a gennaio anche se si correrebbe il rischio di eventuali concorrenze per l’estate. Così scrive a riguardo La Gazzetta dello Sport:

“Il diesse ha avuto l’ ok da De Laurentiis per trattare l’ acquisto di Hirving Lozano, l’ esterno messicano, il cui cartellino è di proprietà del Psv Eindhoven. C’ è una differenza sostanziale tra le pretese del club olandese, che chiede 40 milioni di euro, e l’ offerta del Napoli che supera di poco i 30 milioni, magari con l’ aggiunta di un bonus. Nella trattativa, Giuntoli sarebbe pronto a inserire anche Younes come contropartita tecnica. La discussione è destinata a andare avanti, perché anche il nazionale messicano è molto gradito a Ancelotti, che l’ ha seguito nello scorso Mondiale in Russia.

Tra l’ altro, Lozano è stato premiato dalla Concacaf come migliore giocatore per il 2018, battendo Keylor Navas, il portiere del Real Madrid, e Sebastian Giovinco, attaccante del Toronto. Per l’ esterno del Psv Eindhoven, il Napoli dovrà battere la concorrenza di Barcellona e Chelsea che hanno chiesto informazioni. Ma Giuntoli da giorni è in contatto con Mino Raiola, il procuratore del giocatoreche gradirebbe la soluzione Napoli per il suo assistito”.