shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Ostacolo fair play finanziario per il Psg, ma c'è una strategia per Allan

Tuttosport – Ostacolo fair play finanziario per il Psg, ma c’è una strategia per Allan


Uno degli affari più importanti di questa finestra invernale di calciomercato potrebbe essere la cessione di Allan al Paris Saint Germain. Il Napoli lo cederebbe soltanto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro e il club transalpino potrebbe avere problemi per tale somma, considerando le regole del fair play finanziario. Ecco quanto riportato dall’edizione di Tuttosport a riguardo:

” Ma è difficile che il Psg possa garantire questa somma, perché il club parigino è molto pressato a livello europeo, avendo violato le regole del fair play finanziario. Club importanti come il Real stanno insistendo con la Uefa affinchè faccia rispettare le regole e presto il Psg potrebbe essere sanzionato. L’ operazione Allan potrebbe, però, essere conclusa con il solito escamotage: prestito con obbligo di riscatto a giugno, quando i parigini dovrebbero cedere Neymar ed evitare il blocco sul mercato. Intanto il Psg si cautela, trattando Thiago Mendes del Lille (valutazione 30milioni), vera alternativa ad Allan”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl