Sportitalia – Cagliari su Brugman del Pescara. Il suo acquisto potrebbe liberare Barella definitivamente

Il calciomercato è definitivamente entrato nel vivo. Il Napoli è a lavoro per definire la cessione di Marko Rog in prestito allo Schalke 04. Intanto oggi c’è stato un incontro della società con l’agente di Allan per capire cosa fare nel momento in cui arrivasse un’offerta dal Paris Saint Germain.

Gli azzurri virerebbero su Niccolò Barella, molto probabilmente, se dovessero vendere Allan nell’attuale finestra di calciomercato. E il Cagliari, oltre ad aver preso Nandez dal Boca Juniors, che ha caratteristiche simili alle sue, Birsa dal Chievo Verona, ha puntato gli occhi su Gaston Brugman del Pescara. Centrocampista importantissimo per gli abruzzesi, capace di siglare 4 reti e 3 assist nelle 20 uscite stagionali con il club biancazzurro.

Un ulteriore segnale della possibile partenza di Barella, dunque, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Cagliari su Brugman del Pescara. Il suo acquisto potrebbe liberare Barella definitivamente

Impostazioni privacy