CdS – Il Napoli ha praticamente acquistato Kouamé! Manca solo un dettaglio

Il Napoli ha praticamente in tasca Christian Kouamé, il giovane talento ivoriano che sta facendo tanto bene con la maglia del Genoa. Ed è lì che probabilmente concluderà la stagione, nonostante sia vicino al trasferimento in azzurro. Mancano solo le firme, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco quanto riferito dal quotidiano sportivo:

“Se il calcio è dei magnati, dei principi e degli sceicchi, bisogna inventarsi un’ altra via: e va così da quindici anni ormai, dieci dei quali attraversati in Europa, accomodandosi spesso e volentieri al tavolo dei Grandi, e sarà una sceneggiatura già vista, apprezzata – quella dei Koulibaly e dei Ghoulam, per citarne un paio – e che andrà a scovare nel fresco talento di Christian Kouame (21 appena compiuti), che il Napoli ha prenotato, anzi acquistato, in attesa che arrivino le firme e si definiscano i dettagli, come prassi d’ un mercato che in questo momento non può tecnicamente decollare semplicemente perché mancano De Laurentiis e Preziosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli ha praticamente acquistato Kouamé! Manca solo un dettaglio

Impostazioni privacy