Gds – Insigne gioiello azzurro in continua crescita: in estate potrebbero arrivare offerte invitanti!

Il 2018 è stato per Lorenzo Insigne un anno ricco di soddisfazioni. Doppia cifra per le reti ed assist, il Napoli senza la sua stella partenopea non sarebbe lo stesso.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un focus al giocatore aprendo anche una piccola parentesi sul suo futuro.

La testata scrive:

“L’ultimo lauto contratto garantisce la prosecuzione del rapporto fino al 2022 con uno stipendio di 4,5 milioni a stagione, ma la crescita continua
del giocatore potrebbe spingere le parti e Raiola, in particolare, a nuove valutazioni sul futuro di Lorenzo. Difficile pensare che in estate non accada nulla. Le prestazioni di Insigne in azzurro lasciano immaginare che ci sarà da resistere a proposte anche indecenti per trattenerlo a casa. De Laurentiis sa già come comportarsi, Ancelotti non intende perdere i suoi gioiello ed Insigne è considerato da Carletto tra i più preziosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds - Insigne gioiello azzurro in continua crescita: in estate potrebbero arrivare offerte invitanti!

Impostazioni privacy