GdS – Calciomercato, Napoli su Lozano: c’è la richiesta ufficiale del Psv Eindhoven

Il Napoli lavora in questa finestra di calciomercato anche in ottica del futuro. Quello che deve essere programmato con giovani talenti e investimenti oculati. Così Giuntoli sta pensando ad un nuovo nome, quello di Hirving Lozano, l’esterno sinistro del Psv Eindhoven che sta facendo tanto bene negli ultimi anni in Olanda. Velocità e tecnica al servizio della squadra, il 23enne messicano è valutato tanto dal club che ha decretato l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League con il pareggio nell’ultima gara di San Siro. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Il ragazzo è legato al club olandese da un contratto che scadrà nel 2023. Un primo contatto c’ è già stato tra i dirigenti delle due società: la richiesta è stata di 35 milioni di euro. Al Psv Eindhoven è arrivato nel giugno 2017 per un investimento di 8 milioni di euro. Dal 2016, invece, viene convocato in nazionale con la quale ha sommato, fin qui, 34 presenze e 8 gol. L’ ultimo, l’ ha realizzato nella prima gara del Mondiale russo ed è servito per battere i campioni uscenti della Germania. E lo stesso Lozano è stato l’ autore del gol che ha eliminato l’ Inter, meno di un mese fa, dalla Champions . Il suo ruolo è quello di esterno sinistro di attacco, resterebbe da capire come potrebbe essere inserito nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Calciomercato, Napoli su Lozano: c'è la richiesta ufficiale del Psv Eindhoven

Impostazioni privacy