shinystat spazio napoli calcio news GdS - Calciomercato, Napoli su Lozano: c'è la richiesta ufficiale del Psv Eindhoven

GdS – Calciomercato, Napoli su Lozano: c’è la richiesta ufficiale del Psv Eindhoven

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli lavora in questa finestra di calciomercato anche in ottica del futuro. Quello che deve essere programmato con giovani talenti e investimenti oculati. Così Giuntoli sta pensando ad un nuovo nome, quello di Hirving Lozano, l’esterno sinistro del Psv Eindhoven che sta facendo tanto bene negli ultimi anni in Olanda. Velocità e tecnica al servizio della squadra, il 23enne messicano è valutato tanto dal club che ha decretato l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League con il pareggio nell’ultima gara di San Siro. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Il ragazzo è legato al club olandese da un contratto che scadrà nel 2023. Un primo contatto c’ è già stato tra i dirigenti delle due società: la richiesta è stata di 35 milioni di euro. Al Psv Eindhoven è arrivato nel giugno 2017 per un investimento di 8 milioni di euro. Dal 2016, invece, viene convocato in nazionale con la quale ha sommato, fin qui, 34 presenze e 8 gol. L’ ultimo, l’ ha realizzato nella prima gara del Mondiale russo ed è servito per battere i campioni uscenti della Germania. E lo stesso Lozano è stato l’ autore del gol che ha eliminato l’ Inter, meno di un mese fa, dalla Champions . Il suo ruolo è quello di esterno sinistro di attacco, resterebbe da capire come potrebbe essere inserito nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy