Serie A, la classifica: Napoli di nuovo a +5 sull’Inter, torna a vincere il Milan

Importantissima vittoria dell’Inter allo stadio Castellani contro l’Empoli per 1-0 decisa dalla rete di Keita. Con i 3 punti ottenuti questo pomeriggio i nerazzurri si portano a sole 2 lunghezze dal Napoli, a quota 39, in attesa del match tra gli azzurri e il Bologna delle 18:00.

3 punti fondamentali anche per la roma che vince 2-0 contro il Parma con le reti di Cristante e Under. I giallorossi salgono a quota 30, a + 1 dalla Sampdoria e a -2 dalla Lazio, fermata sull’ 1-1 all’Olimpico contro il Torino. Alla rete di Belotti per gli ospiti ha risposto un eurogoal di Milinkovic Savic.

L’Atalanta ritorna a ridosso della zona Europa grazie alla vittoria per 6-2 ottenuta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ancora in rete Zapata, poi Gomez e Mancini prima della tripletta di Ilicic da subentrato. Inutile la doppietta di Duncan.

Pari a reti bianche tra Genoa e Fiorentina. 3 punti fondamentali anche per l’Udinese, vittorioso per 2-0 contro il Cagliari, e per il Chievo Verona che ha battuto 1-0 il Frosinone al Bentegodi. I friulani si portano a quota 18 in classifica, mentre i clivensi raggiungo quota 8.

Il Napoli, nel posticipo delle 18, ha superato un ottimo Bologna, per 3-2: gli azzurri si riportano a cinque lunghezze dall’Inter. Nel posticipo serale, invece, torna a vincere il Milan: il 2-1 contro la Spal rilancia i rossoneri, ora chiamati a dare continuità.

Ecco la classifica:


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, la classifica: Napoli di nuovo a +5 sull'Inter, torna a vincere il Milan

Impostazioni privacy