GdS – Telefonata di De Laurentiis a Koulibaly: l’invito particolare del presidente azzurro

Tanta solidarietà per Kalidou Koulibaly è stata espressa nella giornata di ieri da parte di tantissime persone. Al senegalese sono arrivati molti messaggi, sia dall’ambito calcistico che non, per i fatti successi a San Siro mercoledì sera. La Gazzetta dello Sport racconta cosa è successo a Castel Volturno il giorno dopo e spunta una telefonata da parte di De Laurentiis al difensore senegalese. Ecco quanto riportato dalla rosea:

Carlo Ancelotti ha convocato i suoi, ieri mattina, per una allenamento defaticante. L’ umore non era dei migliori, la notte di San Siro ha lasciato parecchi segni. A Castel Volturno c’ è stato anche Kalidou Koulibaly, intorno al quale s’ è aperta una vera e propria gara di solidarietà, dopo i cori razzisti di mercoledì sera. Il difensore senegalese ha provato a sorridere coi suoi compagni. Gli abbracci di tutto il Napoli lo hanno rincuorato. Il difensore ha ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis, a Los Angeles per impegni cinematografici, che l’ ha invitato a non mollare, ad essere forte dinanzi a questi episodi, come è sempre stato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Telefonata di De Laurentiis a Koulibaly: l'invito particolare del presidente azzurro

Impostazioni privacy