GdS – ADL stregato da Kouamé: Preziosi ha stabilito il prezzo

Aurelio De Laurentiis è rimasto stregato da Christian Kouamé, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Giocatore dotato di elevate qualità tecniche e di un dribbling ubriacante, nonché di doti fisiche eccelse. Sarebbe un ottimo acquisto per questo Napoli considerando le sue caratteristiche. La trattativa, però, non è del tutto semplice. Ecco cosa riporta a riguardo la rosea:

“Per adesso, insomma, su questo fronte, tutto è ancora possibile per l’ immediato futuro, ma nessun incontro è avvenuto o è stato comunque pianificato per portare avanti il discorso. D’ altra parte, Preziosi è perfettamente consapevole di avere fra le mani un capitale tecnico di assoluto valore e dalle potenzialità ancora da scoprire. Lo ha blindato con un contratto sino al 2023, ma non ha fretta di decidere.

L’ unica certezza è che, a gennaio, nè lui nè Piatek si muoveranno da Genova, anche se si tratta di due giocatori il cui valore sul mercato ha già raggiunto complessivamente una settantina di milioni: e se il capocannoniere Krzysztof ne vale già una cinquantina, Christian Kouamé sta avviandosi a quota venti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – ADL stregato da Kouamé: Preziosi ha stabilito il prezzo

Impostazioni privacy