GdS – Koulibaly meglio di Bonucci: il senegalese sarà il difensore più pagato della Serie A

Anche La Gazzetta dello Sport, questa mattina, riporta la notizia del rinnovo contrattuale di Kalidou Koulibaly. Un accordo che vale tanto sia per il difensore senegalese che per il Napoli. Lo stipendio del primo crescerà quasi del doppio e diventerà il difensore più pagato della Serie A.

E il Napoli in questo modo blinderà uno dei migliori centrali al mondo in questo momento, consolidando ancora di più quello che continua ad essere un rapporto viscerale tra Koulibaly e la città di Napoli, ed eliminando ogni clausola rescissoria che avrebbe potuto essere davvero pericolosa per gli azzurri. Ecco quanto riportato dalla rosea:

“Adesso come adesso Kalidou Koulibaly guadagna quanto Leonardo Bonuccci: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Anzi, con i bonus tocca quota 6 milioni di euro ed è virtualmente il difensore più pagato della Serie A. Ovviamente diventa anche il leader nel monte-stipendi del Napoli, a riprova delle attenzioni che il presidente Aurelio De Laurentiis sta riservando al centrale senegalese che i migliori club d’ Europa hanno messo nel mirino per l’ estate”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Koulibaly meglio di Bonucci: il senegalese sarà il difensore più pagato della Serie A

Impostazioni privacy