Tuttosport – Il Napoli cambia mentalità: “servono giocatori già formati e costosi!”

Il calciomercato invernale del Napoli potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa per i tifosi azzurri. Probabile l’arrivo di qualche pedina che possa inserirsi nello scacchiere di Carlo Ancelotti con facilità, ma probabile che non sia un acquisto di spessore. Quello che Aurelio De Laurentiis ha promesso per il mercato estivo, invece. Intanto la società cambierà la propria mentalità in termini di mercato, stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport: 

“«Per fare il salto di qualità, servono calciatori già formati e costosi», è la risposta. In sintesi, il concetto che il club azzurro proverà a portare avanti nelle prossime finestre di mercato. Difficilmente in quella di gennaio, solitamente ostica nel reperimento di elementi superiori alla media. Però il Napoli ci proverà ugualmente, dando la possibilità a uno tra Diawara e Rog di spostarsi in un’ altra squadra, per avere spazio e timing ormai ridotti al minimo nel Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Il Napoli cambia mentalità: "servono giocatori già formati e costosi!"

Impostazioni privacy