San Siro verso i 60mila per Inter-Napoli. Ci saranno almeno 5mila tifosi partenopei

Quest’anno si giocherà anche il 26 dicembre in Serie A. Cercando di imitare il modello inglese della Premier League, le squadre italiane scenderanno in campo tutte in un giorno nel boxing day. Ci sarà Inter-Napoli, tra le altre. Una partita particolarmente importante per entrambe le compagini, una gara che sa di derby per Carlo Ancelotti che in quello stadio è diventato grande, sulla panchina dei cugini rossoneri. Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si può leggere di quanti tifosi sono previsti al Meazza:

“L’ Inter, infatti, ha comunicato ieri che i biglietti per la super sfida di Santo Stefano sono già a quota 56mila e viaggiano spediti verso i 60mila, e che tra l’ altro il pubblico sarà coinvolto in una mega coreografica natalizia.

 Anche i tifosi del Napoli, come tradizione, tingeranno d’ azzurro il Meazza: tra il settore riservato agli ospiti e le altre tribune, tra i campani (soltanto tesserati) e i residenti al Nord, in Francia, Svizzera, Germania e zone limitrofe, al seguito di Hamsik e compagni saranno almeno in 5mila”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Siro verso i 60mila per Inter-Napoli. Ci saranno almeno 5mila tifosi partenopei

Impostazioni privacy