Rai – Telefonata tra Sarri e l’agente di Hysaj: il rinnovo con il Napoli si complica

Elseid Hysaj sta vivendo il momento più complicato della sua carriera partenopea. Nelle gerarchie ancelottiane il terzino albanese è passato in secondo piano e il mister del Napoli gli ha preferito addirittura Maksimovic più volte in questa stagione. Il suo futuro sembra lontano dal San Paolo e l’ombra del Chelsea incombe sull’albanese. 

Maurizio Sarri vorrebbe portarlo a tutti i costi con sé in Inghilterra. Zappacosta non rientra nei suoi piani e l’allenatore del Chelsea potrebbe sostituirlo proprio con Hysaj. Qualche settimana fa c’è stata addirittura una telefonata tra Sarri e l’agente del terzino albanese, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato e giornalista Rai Ciro Venerato a Tv Luna, durante la trasmissione Goal Show. 

Intanto la situazione per il rinnovo contrattuale si è complicata. Il procuratore e l’albanese chiedono 3 milioni di euro annuali, mentre il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8/2 mln. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Telefonata tra Sarri e l'agente di Hysaj: il rinnovo con il Napoli si complica

Impostazioni privacy