shinystat spazio napoli calcio news Rai - Telefonata tra Sarri e l'agente di Hysaj: il rinnovo con il Napoli si complica

Rai – Telefonata tra Sarri e l’agente di Hysaj: il rinnovo con il Napoli si complica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Elseid Hysaj sta vivendo il momento più complicato della sua carriera partenopea. Nelle gerarchie ancelottiane il terzino albanese è passato in secondo piano e il mister del Napoli gli ha preferito addirittura Maksimovic più volte in questa stagione. Il suo futuro sembra lontano dal San Paolo e l’ombra del Chelsea incombe sull’albanese. 

Maurizio Sarri vorrebbe portarlo a tutti i costi con sé in Inghilterra. Zappacosta non rientra nei suoi piani e l’allenatore del Chelsea potrebbe sostituirlo proprio con Hysaj. Qualche settimana fa c’è stata addirittura una telefonata tra Sarri e l’agente del terzino albanese, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato e giornalista Rai Ciro Venerato a Tv Luna, durante la trasmissione Goal Show. 

Intanto la situazione per il rinnovo contrattuale si è complicata. Il procuratore e l’albanese chiedono 3 milioni di euro annuali, mentre il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8/2 mln. 

Preferenze privacy