Rai – De Laurentiis chiederà 150 milioni per Koulibaly, ma non lo venderà alla Juventus

Kalidou Koulibaly sta dimostrando di essere sempre più leader di questo Napoli. Il suo atteggiamento in campo aiuta tanto i compagni di squadra e le sue qualità altrettanto. Da molti considerato il miglior difensore centrale al mondo in circolazione, il suo valore di mercato è proliferato tantissimo negli ultimi anni. Il Napoli lo pagò appena 9 milioni quando lo prelevò dal Genk grazie a Rafa Benitez e ieri Aurelio De Laurentiis ha confermato di aver rifiutato un’offerta da 105 milioni di euro. 

Eppure a giugno si alzerà di certo un’asta per il centrale senegalese. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato, a Goal Show, in onda su Tv Luna, ci sarà una base d’offerta di 150 mln ma De Laurentiis potrebbe accettarne anche 130 nella finestra di mercato estiva. “Di sicuro non lo venderà alla Juventus, come tutti quelli senza clausola rescissoria” – ha poi rivelato il giornalista della Rai. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai – De Laurentiis chiederà 150 milioni per Koulibaly, ma non lo venderà alla Juventus

Impostazioni privacy