Ancelotti in conferenza: “Giusto far calciare la punizione a Milik, domani vorrei un sorteggio più fortunato”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo degli azzurri per 0-1 nella trasferta di Cagliari. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico di Reggiolo:

“Ho fatto riposare i giocatori che hanno dato tutto nel match di martedì. Ho scelto Ounas perché con i suoi dribbling poteva creare superiorità numerica. Punizione? Era la posizione ideale per Milik ed è giusto che abbia tirato lui. Da destra calciano Mertens o Insigne, a sinistra Arek o Mario Rui“.

“Il Cagliari ha disputato un’ottima partita in fase difensiva, noi non siamo stati profondi abbastanza in fase di attacco. La partita non ha preso il giusto ritmo anche a causa delle continue interruzioni, alla fine però abbiamo meritato la vittoria. Barella? Ha disputato un’ottima partita”

“Finora il Cagliari non aveva mai perso in casa, ha sempre dimostrato un grande animo e tanta determinazione davanti ai suoi tifosi. Ci abbiamo creduto e alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo“.

“Non ho detto di voler disputare la finale con il Chelsea, credo che a tutti piacerebbe giocare una finale. Chi vorrei evitare? Vorrei un sorteggio più fortunato rispetto a quello di Champions“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Giusto far calciare la punizione a Milik, domani vorrei un sorteggio più fortunato"

Impostazioni privacy