Un altro tifoso ferito, il racconto dell’amico: “Pestato da trenta inglesi, ha subito danni psicologici oltre che fisici”

Ancora racconti incredibili provenienti da Liverpool. Un altro tifoso del Napoli è in gravi condizioni dopo essere stato pestato da alcuni tifosi inglesi. Ecco il racconto dell’amico del tifoso azzurro ferito:

Il mio amico è ricoverato in ospedale con una frattura alla mandibola in 3 punti ed oggi sarà sottoposto ad un intervento urgente – ha raccontato a NapoliToday un tifoso napoletano presente a Liverpool. Eravamo anche noi al Royal Hospital insieme all’altro ragazzo ferito. Il mio amico è stato pestato da almeno 30 ultras inglesi e a parte danni fisici permanenti, ha subito ovviamente anche danni psicologici“. 

Bruttissimi episodi che vorremmo non si ripetessero più. È stata rovinata una serata che ha dato al calcio una notte incredibile in uno stadio pazzesco dall’atmosfera infernale. Ciò che è successo dopo, poi, è qualcosa che di sicuro non ha nulla a che fare con questo sport. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un altro tifoso ferito, il racconto dell'amico: "Pestato da trenta inglesi, ha subito danni psicologici oltre che fisici"

Impostazioni privacy