shinystat spazio napoli calcio news Longo in conferenza: "Non voglio trovare scuse ma fare punti al San Paolo è quasi impossibile"

Longo in conferenza: “Non voglio trovare scuse ma fare punti al San Paolo è quasi impossibile”


Moreno Longo, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata al San Paolo per 4-0. Ecco le parole dell’allenatore ciociaro:

“Non siamo venuti al San Paolo con la mentalità di chi avrebbe perso sicuramente, purtroppo il goal subito dopo soli sette minuti ci ha penalizzato e non poco. Il goal di Ounas ha messo quasi il punto esclamativo sulla partita, non è facile tenere testa ad una squadra forte come il Napoli. Forse potevamo reagire in maniera diversa ma quando ti ritrovi davanti giocatori così forti e anche in giornata diventa quasi impossibile”.

“Non siamo ovviamente soddisfatti, non voglio trovare allibi per questa partita ma abbiamo affrontato una squadra che sapevamo non avrebbe mai sbagliato questa partita”.

“Ripartiamo con la consapevolezza di qual è il nostro percorso, perdere qui a Napoli è una cosa che ci poteva stare. Se avessimo perso 1-0 non cambiava niente in classifica. Ora dobbiamo far bene fino alla terza giornata di ritorno, dato che le big le abbiamo affrontate quasi tutte, sta a noi far bene nelle prossime partite decisamente più abbordabili”.

Campbell e Pinamonti insieme? Questa di oggi era una partita sporca per gli attaccanti, sapevamo che avrebbero toccato pochi palloni. Avranno altre occasioni anche in partite più alla nostra portata. Pentirmi del mio calcio? Il nostro modo di giocare è quello che ci ha permesso finora di far bene, tralasciando le sconfitte con Inter e Napoli. Se il nostro gioco dovesse basarsi sulla speranza di trovare la giocata o l’episodio a favore, credo che fare risultato sarebbe ancor più difficile”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl