shinystat spazio napoli calcio news Longo: "Il Napoli ha sfruttato le occasioni che abbiamo concesso, normale l'imbarcata. Guardiamo al futuro con positività!"

Longo: “Il Napoli ha sfruttato le occasioni che abbiamo concesso, normale l’imbarcata. Guardiamo al futuro con positività!”


Moreno Longo ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta del suo Frosinone contro il Napoli, nel match concluso 4-0 al San Paolo.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Normale che quando perdi la prima cosa che ti viene in mente è l’atteggiamento. Nel primo tempo credo che il Napoli abbia sfruttato le occasioni che gli abbiamo concesso, normale che poi quando vai sotto di 2-0 con una squadra di questa caratura rischi di prendere l’imbarcata. Si tratta di cura dei dettagli, con queste squadre appena ti distrai vieni punito. Ounas ha fatto una grande giocata, ma saremmo dovuti essere perfetti e loro non in giornata perchè andasse diversamente.

Pinamonti? Sicuramente avrà opportunità anche in casa, si sta ritagliando uno spazio importante. dobbiamo trovare un equilibrio, è fondamentale. Per ora non siamo soddisfatti di questa classifica. La media del Frosinone è quella di un punto a partita, ciò significa lottare per la salvezza. Nonostante ciò vediamo il futuro con positività e fiducia!



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl