Juve, Allegri: “Con la Fiorentina dobbiamo essere bravi, lì le partite non finiscono mai. Ci prepariamo ad un bel pezzo di campionato!”

Massimiliano Allegri, mister bianconero, ha parlato in conferenza stampa in vista del match tra Fiorentina e Juventus, che si disputerà all’Artemio Franchi domani alle 18.

Ecco quanto dichiarato:

Domani bisogna essere bravi. Le partite a Firenze non finiscono mai. La squadra sarà sostenuta dall’intera città. Saranno agguerriti e per batterci faranno di tutto. Non sarà una trappola, ma sarà sicuramente una partita difficile.

Fiorentina, Inter, derby e Roma? Si tratta di un bel pezzo di campionato. Una alla volta, pensiamo alla partita di domani, che è la più importante. A Firenze è difficile da sempre, e lo sarà soprattutto con questa Fiorentina.

Domani è un turno importante, perché sia l’Inter che il Napoli giocano trasferte difficili. Vogliamo arrivare al 29 dicembre al primo posto in campionato, sperando di avere tanti punti di vantaggio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Allegri: "Con la Fiorentina dobbiamo essere bravi, lì le partite non finiscono mai. Ci prepariamo ad un bel pezzo di campionato!"

Impostazioni privacy