La Gazzetta esalta Allan: “È l’idolo del San Paolo. Il Napoli senza di lui diventa più fragile”

Allan è diventato un giocatore a dir poco fondamentale per questo Napoli nel corso degli anni. Per di più il brasiliano è diventato l’idolo del San Paolo grazie alla grinta e alla determinazione che in ogni partita mette in campo. Ancelotti si affiderà anche a lui domani sera, consapevole dell’importanza del numero 5 partenopeo. Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport che sottolinea l’apporto di Allan alla manovra offensiva e difensiva azzurra:

“Con il brasiliano in campo, l’aggressività non manca. Senza, invece, il Napoli diventa fragile nel settore più delicato. Così com’ è avvenuto domenica pomeriggio. Diawara s’ è dimostrato poco funzionale al progetto, nelle poche occasioni avute in questo scorcio di stagione, non è mai stato convincente. Con Allan, il centrocampo ha la sua garanzia, il mediano d’ interdizione che va a pressare sul portatore di palla avversario e che spesso riesce a prevalere, garantendo tanto anche in fase difensiva”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta esalta Allan: "È l'idolo del San Paolo. Il Napoli senza di lui diventa più fragile"

Impostazioni privacy