Il presidente della Stella Rossa: “Napoli avversario forte. Mi piace molto Insigne. Ancelotti un grande”

Il presidente della Stella Rossa, Svetozar Mijalovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Il Napoli è un’ottima squadra e gioca un calcio molto bello. È sicuramente un avversario forte. So che i tifosi del Napoli rendono l’ambiente sempre fantastico e mi aspetto di vedere così lo stadio. Del Napoli mi piace molto Insigne. Ancelotti è stato un ottimo giocatore e da allenatore ha vinto con diversi club: senza dubbio un grande. Maksimovic, sin da quando era molto giovane, ha dimostrato qualità tali che lo hanno portato a giocare in grandi squadre”.

Sul presunto scandalo scommesse: “La Stella Rossa combatte per i risultati sportivamente e sul campo, per questo tutto ciò che è relativo ad un presunto scandalo ci è estraneo. Tramite canali legali stiamo lavorando per proteggere il nostro orgoglio e la nostra immagine”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il presidente della Stella Rossa: "Napoli avversario forte. Mi piace molto Insigne. Ancelotti un grande"

Impostazioni privacy