CdS – Il Napoli a lavoro sui rinnovi di Zielinski, Hysaj e Maksimovic

È tempo di rinnovi contrattuali in casa Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri stanno lavorando per allungare i contratti di alcuni giocatori in scadenza nel 2021. Tra questi c’è senza dubbio Piotr Zielinski che sta facendo fatica nell’ultimo periodo a trovare il campo con continuità. Ancelotti pretende di più dal polacco, soprattutto dal punto di vista del carattere. Inoltre i rapporti tra l’entourage del calciatore e gli azzurri non sono proprio dei migliori. Cionostante gli azzurri pensano ad una clausola rescissoria di oltre 100 mln per il nuovo contratto del centrocampista polacco.

Il club partenopeo sta lavorando anche con l’agente di Elseid Hysaj per capire quale potrà essere il futuro del terzino destro albanese. L’intenzione è quella di prolungare il contratto in scadenza nel 2021 ma non è da escludere l’inserimento di una clausola alta che permetterebbe agli azzurri di monetizzare dalla sua cessione a giugno, siccome non sembra più essere il giocatore inamovibile che è stato con Maurizio Sarri. Proprio il tecnico ex Napoli lo vorrebbe al Chelsea e chissà che non lo porti in Premier proprio lui al termine della stagione.

Ma gli azzurri sono in contatto con l’entourage di Nikola Maksimovic per il suo rinnovo. Anche il suo contratto scade nel 2021 ed il giocatore serbo si è rivelato fondamentale per gli schemi di Carlo Ancelotti, soprattutto per le gare di Champions League, durante le quali è stato impiegato come difensore destro di una falsa difesa a tre.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli a lavoro sui rinnovi di Zielinski, Hysaj e Maksimovic

Impostazioni privacy