Diawara potrebbe partire a gennaio: pronta la proposta del Milan per ADL! I dettagli

Dopo l’acquisto del giovane Lucas Paquetà dal Flamengo, il Milan è pronto a tornare sul mercato a gennaio. Obiettivo? Arricchire il centrocampo. Negli ultimi giorni, il dt rossonero sta valutando diverse possibilità, e una di queste sembrerebbe essere vestita di azzurro.
Si tratta di Amadou Diawara, centrocampista centrale classe ’97, per due stagioni vice Jorginho con Sarri, ma oggi rimasto indietro nelle scelte di Ancelotti.  Il suo entourage, dunque, si sta guardando intorno.
De Laurentiis valuta Diawara non meno di 50 milioni. Una cifra molto alta per un Milan che nei prossimi mesi dovrà fare i conti con i paletti del Fair Play Finanziario, ma i rossoneri confidano nella possibilità che il calciatore guineano possa avere via libera a gennaio. Modalità dell’eventuale cessione? Prestito oneroso di 6 o 18 mesi con diritto di riscatto a una cifra ritenuta congrua da entrambi i club. Potrebbe essere un’idea: il Milan ci lavora, il Napoli ci riflette.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara potrebbe partire a gennaio: pronta la proposta del Milan per ADL! I dettagli

Impostazioni privacy