CdS – Si infiamma il mercato del Napoli: Ancelotti punta Diaz e Llorente del Real Madrid!

Il mercato di gennaio in casa Napoli avrà probabilmente memoria del passato. Diversi, infatti, sono i profili che hanno stuzzicato la fantasia del club azzurro. Sebastian Lobotka del Celta Vigo (quasi 24 anni), notato da Giuntoli nell’estate scorsa, calciatore con un profilo ritenuto alto e funzionale, oppure Santiago Arias, classe ’92, difensore dell’Atletico Madrid.

Ma la più interessante novità arriva dalla Spagna, e a gennaio il mercato potrebbe davvero infiammarsi. Il Napoli, infatti, sarebbe pronto a pescare in casa dei blancos. Sono entrambi proprietà del Real Madrid, i due calciatori che potrebbero in futuro vestire di azzurro.

Mariano Diaz, 25 anni, fino ad ora protagonista per appena 399 minuti di gioco. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, “nella casa blança c’è spessore tecnico ed anche personalità, bisogna saperci guardare dentro, per magari scovare giocatori che sono “soffocati” dai galattici di oggi”.

E il Napoli sa scavare bene, perchè nonostante il centrocampo azzurro spicchi per abbondanza (Hamsik, Fabian Ruiz, Allan, Rog, Zielinski, Diawara), sia per rafforzare la rosa, sia a causa di eventuali pressioni dall’esterno che potrebbero portare alla partenza di qualcuno, la società non esita a guardarsi intorno. L’altro nome? Marcos Llorente, centrocampista classe ’95.

“Marcos Llorente sta più fuori che dentro al campo, è diventato marginale, e lui ha cominciato a farsi notare, nelle giovanili, proprio quando Ancelotti stava preparando – e con successo – l’assalto alla Decima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Si infiamma il mercato del Napoli: Ancelotti punta Diaz e Llorente del Real Madrid!

Impostazioni privacy