shinystat spazio napoli calcio news CdS - Novità sugli infortunati: Verdi potrebbe rientrare col Genoa. Ghoulam e Meret attenderanno la sosta

CdS – Novità sugli infortunati: Verdi potrebbe rientrare col Genoa. Ghoulam e Meret attenderanno la sosta


La stagione del Napoli è oramai entrata nel vivo. Primo in classifica dopo il pareggio di ieri contro il PSG e la sconfitta del Liverpool nel gruppo C di Champions League e secondo in campionato alle spalle della Juventus distante 6 punti. La prossima gara col Genoa sarà molto importante, soprattutto perché arriverà dopo aver speso tantissime energie contro i parigini al San Paolo.

Carlo Ancelotti spera di ritrovare Simone Verdi per la gara del Marassi. AL tecnico emiliano farebbe davvero comodo riavere a disposizione l’esterno ex Bologna che offrirebbe una soluzione in più per l’out di destra o sinistra. Intanto – scrive il Corriere dello Sport – dopo la sosta rientreranno Ghoulam e Meret, con il secondo che potrebbe addirittura esordire in Champions contro la Stella Rossa al San Paolo. Per Younes, invece, bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno solare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl