CdS – Novità sugli infortunati: Verdi potrebbe rientrare col Genoa. Ghoulam e Meret attenderanno la sosta

La stagione del Napoli è oramai entrata nel vivo. Primo in classifica dopo il pareggio di ieri contro il PSG e la sconfitta del Liverpool nel gruppo C di Champions League e secondo in campionato alle spalle della Juventus distante 6 punti. La prossima gara col Genoa sarà molto importante, soprattutto perché arriverà dopo aver speso tantissime energie contro i parigini al San Paolo.

Carlo Ancelotti spera di ritrovare Simone Verdi per la gara del Marassi. AL tecnico emiliano farebbe davvero comodo riavere a disposizione l’esterno ex Bologna che offrirebbe una soluzione in più per l’out di destra o sinistra. Intanto – scrive il Corriere dello Sport – dopo la sosta rientreranno Ghoulam e Meret, con il secondo che potrebbe addirittura esordire in Champions contro la Stella Rossa al San Paolo. Per Younes, invece, bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno solare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Novità sugli infortunati: Verdi potrebbe rientrare col Genoa. Ghoulam e Meret attenderanno la sosta

Impostazioni privacy