Repubblica – La carica dei 55mila: sold out al San Paolo. Ecco a che ora apriranno i cancelli

Sarà una notte speciale in quel di Fuorigrotta. Perché il Napoli non respirava una simile aria da quel fatidico match contro il Real Madrid. C’è bisogno di queste partite in un ambiente come quello partenopeo. Il pubblico risponderà più che presente e accoglierà Edinson Cavani con un lungo e caloroso abbraccio. Ecco quanto riportato in merito da La Repubblica:

“I cancelli saranno aperti già dalle 17, con quattro ore d’ anticipo sul fischio d’ inizio al San Paolo. Succede solo per le partite speciali e quella di stasera contro il Paris Saint Germain lo è per almeno due motivi: perché in palio ci sono tre punti già decisivi per il passaggio agli ottavi di finale della Champions e quasi nella stessa misura per l’ atteso ritorno a Napoli da avversario di Edinson Cavani, accolto come un vecchio amico pure al suo arrivo in città nel tardo pomeriggio di ieri. La presenza del Matador è stata in dubbio fino all’ ultimo, per un fastidio muscolare. Ma alla fine il centravanti uruguaiano è riuscito a gettare via le stampelle e si potrà dunque gustare l’ abbraccio caloroso dei 55 mila tifosi attesi a Fuorigrotta, per il primo ” sold out” della gestione di Ancelotti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - La carica dei 55mila: sold out al San Paolo. Ecco a che ora apriranno i cancelli

Impostazioni privacy