Il Napoli potrebbe cambiare sponsor tecnico: possibile collaborazione con Adidas!

Il contratto come sponsor tecnico tra la SSC Napoli la Kappa scadrà nell’estate 2020. Tuttavia – riferisce Footy Headlines -, è possibile che il Napoli finisca il rapporto prima del previsto. Infatti i partenopei potrebbero iniziare una collaborazione con Adidas.

Le voci sono state diffuse già alcuni mesi fa, quando Adidas ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Lorenzo Insigne. Il presidente De Laurentiis parlò così della partnership di Adidas con Lorenzo Insigne: “Ringrazio Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e Adidas possa nascere una collaborazione continua, con altri giocatori e altre iniziative. Sono certo che i nostri fan in Italia e nel mondo guarderanno con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia e alle attività commerciali che genererà“.

Lorenzo Insigne è stato il primo calciatore del Napoli a cui è stato concesso di concedere la propria immagine a un marchio. Il presidente Aurelio De Laurentiis in precedenza ha sempre difeso il diritto del club di possedere i diritti di immagine dei suoi calciatori.

Intanto Adidas, dopo aver perso il Milan passato a Puma, attualmente in Italia fornisce kit tecnici solo alla Juventus. Il Napoli potrebbe essere un ottimo investimento, anche grazie all’immagine internazionale che il club ha ormai raggiunto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli potrebbe cambiare sponsor tecnico: possibile collaborazione con Adidas!

Impostazioni privacy