shinystat spazio napoli calcio news GdS - Insigne vale tantissimo per questo Napoli. De Laurentiis non lo venderebbe nemmeno per 90 milioni

GdS – Insigne vale tantissimo per questo Napoli. De Laurentiis non lo venderebbe nemmeno per 90 milioni


Lorenzo Insigne è sempre più il leader tecnico e trascinatore del Napoli di Carlo Ancelotti. Merito del tecnico emiliano che, spostando Lorenzo tra le linee della trequarti avversaria, alle spalle della prima punta, è riuscito a far risplendere il suo talento.

Non che non lo facesse nella posizione di esterno sinistro con Maurizio Sarri, ma da quando Insigne si è avvicinato alla porta sembra essere diventato molto più incisivo e le statistiche parlano da sole. 8 reti e 1 assist in questa stagione, ad 1 solo goal da quelli segnati nella passata stagione in Serie A in 37 partite. E sono trascorse appena 8 giornate.

“Anche a Parigi hanno fatto i conti con Lorenzo e i suoi gol d’ autore. Lo scugnizzo valeva già tanto per De Laurentiis e ora neanche a 90 milioni lo venderebbe, visto che non ha clausola” – scrive La Gazzetta dello Sport che esalta così ulteriormente le prestazioni del numero 24 azzurro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl