Hamsik: “C’è rammarico per il pareggio, ma è ancora tutto aperto. La qualificazione si giocherà a casa nostra!”

Ha parlato ai microfoni di Sky il capitano azzurro Marek Hamsik, dopo il pareggio contro il Psg al Parco dei Principi.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Affrontare Edinson Cavani? È stato bello incontrarlo, è stato bello affrontare questa squadra di campioni. Qualificazione? Sì, siamo ancora in gioco. Siamo rammaricati per il pareggio ma è ancora tutto aperto. La qualificazione si giocherà a casa nostra.

Sicuramente è stato un primo tempo bello da parte nostra, abbiamo tenuto in mano la partita. Durante il secondo tempo il Psg ci ha messo un po’ di difficoltà ma ci sta, siamo riusciti a tenere botta e avremmo anche potuto vincere. Dispiace per il pareggio, ma è anche un punto conquistato fuori casa, è ancora tutto da vedere.

I due punti persi a Belgrado mancano, non possiamo nasconderlo. Se avessimo usato la stessa cattiveria che abbiamo dimostrato con Liverpool e Psg avremmo vinto.  Sicuramente il Psg è molto forte in attacco, Neymar e Mbappè hanno una marcia in più, è stato difficile marcarli, ma vedremo, casa nostra è la nostra forza! 

Ipotesi Cina? C’era la possibilità, ma ora penso solo al Napoli. Domenica ci aspetta una partita tosta e se vogliamo tener testa alla Juventus dobbiamo fare molto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "C'è rammarico per il pareggio, ma è ancora tutto aperto. La qualificazione si giocherà a casa nostra!"

Impostazioni privacy