Psg-Napoli, sarà esodo azzurro: biglietti del settore ospiti terminati in due ore. Ma quante polemiche!

La Champions regala emozioni speciali, si sa. E lo sanno bene i tifosi del Napoli che si stanno sempre più abituando a queste notti speciali. Lo sarà anche quella di Parigi, per vari motivi. Gli azzurri ritroveranno Cavani da avversario, affronteranno Mbappè e Neymar, insomma una squadra che mira alla vittoria della competizione. Per questo il settore ospiti sarà gremito in ogni angolo. Ecco quanto racconta in merito La Gazzetta dello Sport:

Sono andati esauriti in circa due ore i 1600 biglietti messi in vendita dal Psg per il settore ospiti del Parco dei Principi che, dunque, sarà tutto esaurito per la sfida tra la squadra di Tuchel ed il Napoli, valida per la terza giornata di Champions. Ieri alle dieci del mattino è scattata la caccia ai preziosi (è proprio il caso di dirlo, visto il costo di 75 euro) tagliandi che erano disponibili unicamente sulla piattaforma Listicket.

Ovviamente, sono stati tantissimi i sostenitori azzurri che hanno tentato di completare su Internet la procedura di acquisto. Non tutti sono riusciti ad arrivare fino in fondo e a ricevere la conferma dell’ acquisto del biglietto, ragion per cui sono montate le polemiche. Molti hanno lamentato disservizi, soprattutto coloro che già avevano preso i biglietti aerei e trovato l’ alloggio per essere a Parigi al seguito della squadra di Ancelotti.

Del resto, nessuno voleva perdersi l’ appuntamento a «casa Cavani», ragion per cui nello spicchio di stadio riservato ai napoletani non ci sarà un posto libero. Anzi, al Parco dei Principi i tifosi del Napoli saranno un po’ ovunque perché non mancheranno gli «infiltrati» visto che, per esempio, nella capitale transalpina è attivissimo il «Club Paris Saint Gennar’» che sta facendo opera di proselitismo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Psg-Napoli, sarà esodo azzurro: biglietti del settore ospiti terminati in due ore. Ma quante polemiche!

Impostazioni privacy