GdS – Meret torna a disposizione di Ancelotti: possibile convocazione per Udine

Alex Meret è tornato, finalmente, a disposizione di Carlo Ancelotti. Il Napoli ha investito tanto su di lui e ora potrà ricavarne i frutti. Infatti il giovane portiere italiano tornerà a breve in campo e potrebbe già ricevere una convocazione per Udine, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport:

“L’ ok è finalmente arrivato e così Alex Meret può unirsi al gruppo azzurro ed essere considerato a tutti gli effetti arruolabile da Carlo Ancelotti. Ieri, come comunicato dal Napoli, il portiere ha sostenuto infatti gli ultimi esami clinici necessari per ricevere il placet dei medici a riprendere l’ attività agonistica. La risonanza cui è stato sottoposto ha dato esito negativo, confermando che il braccio che si era infortunato a luglio è perfettamente guarito perché l’ osso si è del tutto calcificato e i tendini sono finalmente a posto.

Dunque, a distanza di tre mesi da quel maledetto primo giorno di ritiro, Meret è pronto per giocarsi una maglia con Karnezis e Ospina. Anzi, potrebbe già essere convocato per la prima volta alla ripresa del campionato proprio contro l’ Udinese, squadra con cui è cresciuto ed è diventato grande”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Meret torna a disposizione di Ancelotti: possibile convocazione per Udine

Impostazioni privacy