Premio a Lello Carlino, interviene De Magistris: “Dobbiamo migliorare il nostro territorio”

Un riconoscimento importante oggi, per Lello Carlino, Presidente del Napoli femminile, avvenuto proprio presso il Comune della città e premiato direttamente dal sindaco Luigi de Magistris. I nostri inviati hanno partecipato all’evento e hanno raccolto le sue dichiarazioni:

“È un riconoscimento che sicuramente porterò nel cuore perchè ho sempre creduto nella mia città, ho voluto rimanere a Napoli a tutti i costi. Credo che i premi, soprattutto se dati dal primo cittadino, fanno ancora più piacere. È un premio che ritiro a nome della mia famiglia, dei miei figli, e dei miei collaboratori, di tutti coloro che hanno contribuito a portar il brand napoletano in tutto il mondo. L’obiettivo principale della squadra? Ritornare in Serie A, dove iniziammo quindici anni fa vincendo ben quattro campionati.

Credo che quello femminile sia lo sport del futuro. Sono tornato qui proprio perchè percepisco dei valori come l’attaccamento alla maglia e alla città. La nostra squadra è formata principalmente da ragazze napoletane, a volte con situazioni familiari difficili, per cui anche nel sociale riusciremo a portare Napoli anche ad affrontare le dure realtà del Nord. Napoli è un popolo che a volte si piange addosso, ma in realtà noi abbiamo qualcosa in più: la passione per il lavoro, l’ottimismo, il sorriso, la passione e la fiducia in quello che si fa: è così che si ottengono risultati”

Durante la cerimonia di premiazione è avvenuto anche De Magistris:

“Questo è un riconoscimento importante per Lello Carlino. Quelli come lui fanno ricadere anche sulla città il vantaggio di fare impresa, sia nel sociale con belle iniziative, sia con il calcio. Se l’obiettivo è la città, il bene comune, è quello  di migliorare il nostro territorio. che si parta dal lato pubblico o dal privato, è come se convergessimo tutti verso un obiettivo comune, la cosiddetta impresa di comunità”. 

Dai nostri inviati, Pasquale Giacometti e Gennaro Donnarumma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premio a Lello Carlino, interviene De Magistris: “Dobbiamo migliorare il nostro territorio”

Impostazioni privacy