GdS – Decima formazione diversa per Ancelotti: Malcuit torna titolare, centrocampo inedito

Dopo la vittoria contro il Liverpool in Champions League, il Napoli stasera affronterà il Sassuolo al San Paolo, ore 18. Una gara tutt’altro che semplice alla luce dell’inizio di stagione degli emiliani che sono riusciti a impensierire anche la Juventus all’Allianz Stadium in questa prima fase di campionato. Servirà un Napoli fresco e pimpante per battere i neroverdi e per questo Carlo Ancelotti farà ricorso alla decima formazione diversa della stagione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Per battere il Liverpool c’ è voluto un notevole dispendio di energie fisiche e mentali ed è proprio questo il motivo per cui, stasera, contro il Sassuolo, Ancelotti ricorrerà all’ ennesimo turnover. Dovrebbe esserci Malcuit, dal primo minuto, nel ruolo di esterno destro difensivo, con lo spostamento di Hysaj sulla fascia mancina, considerata la squalifica di Mario Rui. Inedita dovrebbe essere anche la mediana dove Allan e Hamisk potrebbero cedere il posto a Rog e Diawara. Insomma, non esistono comprimari o mezze figure, l’ allenatore tratta tutti alla stessa maniera dando così modo a tutti i giocatori di sentirsi parte integrante del suo progetto tecnico”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Decima formazione diversa per Ancelotti: Malcuit torna titolare, centrocampo inedito

Impostazioni privacy