Maggio: “Scudetto perso in albergo? Ecco la verità! Ancelotti mi ricorda Benitez”

Christian Maggio ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ricordato anche il suo passato al Napoli. Seguono le parole dell’attuale terzino del Benevento:

“Il ricordo più bello è senza dubbio la vittoria della Coppa Italia a Roma contro la Juventus, sognavamo una vittoria simile e la ottenemmo. Higuain? Siamo rimasti male per come è andato via, non ha neanche salutato prima di fare le valigie. Lui voleva vincere, noi siamo andati subito avanti senza più pensarci.”

Inter-Juve? Dopo quella partita sicuramente qualcosa è cambiato. Eravamo tutti insieme a vederla in una stanza, c’era delusione e rabbia al fischio finale. Non voglio pensare che quella partita sia stata la causa della nostra prestazione a Firenze, io ero in panchina e l’unica cosa che notavo è che i miei compagni non erano convinti. Forse era destino che dovesse andare così“.

“Ancelotti mi ricorda Benitez, con lui potevano essere chiamati in causa da un momento all’altro. L’anno scorso capitava che non si giocava per 2-3 mesi e improvvisamente ti trovavi in campo in una gara fondamentale rischiando poi di venire meno.”

La Champions League è una cosa favolosa, a Napoli ho giocato partite in grandi palcoscenici. Ho visto Napoli-Liverpool da casa e ho ricordato i bei momenti azzurri.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Scudetto perso in albergo? Ecco la verità! Ancelotti mi ricorda Benitez"

Impostazioni privacy