GdS – Napoli-Liverpool, probabili formazioni: due novità rispetto alla partita con la Juventus per gli azzurri

La brutta prova di Hysaj contro la Juventus ha messo in dubbio la sua titolarità sulla fascia destra difensiva. Domani sera, contro il Liverpool, Carlo Ancelotti sembrerebbe orientato a schierare Kevin Malcuit dal primo minuto. Il giocatore francese si è messo ben in mostra nella gara infrasettimanale contro il Parma di mercoledì scorso e nell’ultima gara, quella di Torino, ha provato a dire la sua da subentrato a gara in corso.

Intanto ecco la probabile formazione del Napoli presentata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Davanti ad Ospina, dunque, che sembra aver definitivamente superato Karnezis nelle gerarchie, dovrebbero esserci Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo potrebbe riposare Hamsik per far spazio a Simone Verdi, l’altra novità rispetto alla formazione di Torino. Con l’ex Bologna titolare, Zielinski affiancherebbe Allan in mediana con Callejon pronto ad occupare la fascia destra offensiva. In attacco Ancelotti sembra voler riproporre la coppia Mertens-Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Napoli-Liverpool, probabili formazioni: due novità rispetto alla partita con la Juventus per gli azzurri

Impostazioni privacy