shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Alvino rivela: "Il Manchester United voleva dare 90 milioni al Napoli per Koulibay, al giocatore ingaggio da 8 milioni!"

VIDEO – Alvino rivela: “Il Manchester United voleva dare 90 milioni al Napoli per Koulibay, al giocatore ingaggio da 8 milioni!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Carlo Alvino, durante il programma “Porompoperoperò” andato in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un succoso retroscena circa il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Lo sapete cosa ha rifiutato il Napoli? Il Manchester United era pronto a pagare 90 milioni per Koulibaly, ma aggiungo qualcosa che nessuno vi ha detto: per il giocatore era pronto un ingaggio da 8 milioni l’anno!

Il Napoli ha avuto la forza di dire no e di rinnovare il contratto al giocatore, aumentando evidentemente lo stipendio di Kalidou. Questo è il progetto del Napoli“.

ECCO IL VIDEO:

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy