Mazzarri in conferenza: “Il Napoli era affamato, deluso dall’atteggiamento dei miei ragazzi”

Walter Mazzarri in conferenza ha commentato la sconfitta rimediata contro il Napoli. Seguono le parole del tecnico granata:

“Sono dispiaciuto, non mi aspettavo questo atteggiamento nè dalla squadra nè tantomeno dal pubblico. Domani con calma tutti insieme riguarderemo il video della partita e farò notare le cose negative ai ragazzi, anche perchè negli spogliatoi non li ho lasciati parlare tanto. Oggi ne salvo davvero pochi, la cosa che più mi ha infastidito è stato l’atteggiamento, il Napoli era affamato e noi ci facevamo togliere il pallone in tutti i modi. Questa di oggi non è la squadra che ho visto a Udine, mi auguro solo che sia stato un episodio. Il Napoli ci ha dato una lezione e il merito è anche di Ancelotti. 

Insigne e Hamsik in quei ruoli? Non mi va di guardare gli altri, io penso solo alla mia squadra. Non mi aspettavo una partita così, ci è mancato tutto, dall’intensità alla corsa senza il pallone”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri in conferenza: "Il Napoli era affamato, deluso dall'atteggiamento dei miei ragazzi"

Impostazioni privacy