shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri in conferenza: "Il Napoli era affamato, deluso dall'atteggiamento dei miei ragazzi"

Mazzarri in conferenza: “Il Napoli era affamato, deluso dall’atteggiamento dei miei ragazzi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Walter Mazzarri in conferenza ha commentato la sconfitta rimediata contro il Napoli. Seguono le parole del tecnico granata:

“Sono dispiaciuto, non mi aspettavo questo atteggiamento nè dalla squadra nè tantomeno dal pubblico. Domani con calma tutti insieme riguarderemo il video della partita e farò notare le cose negative ai ragazzi, anche perchè negli spogliatoi non li ho lasciati parlare tanto. Oggi ne salvo davvero pochi, la cosa che più mi ha infastidito è stato l’atteggiamento, il Napoli era affamato e noi ci facevamo togliere il pallone in tutti i modi. Questa di oggi non è la squadra che ho visto a Udine, mi auguro solo che sia stato un episodio. Il Napoli ci ha dato una lezione e il merito è anche di Ancelotti. 

Insigne e Hamsik in quei ruoli? Non mi va di guardare gli altri, io penso solo alla mia squadra. Non mi aspettavo una partita così, ci è mancato tutto, dall’intensità alla corsa senza il pallone”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy