shinystat spazio napoli calcio news Ola Aina: "Domenica partita difficile, vogliamo i 3 punti"

Ola Aina: “Domenica partita difficile, vogliamo i 3 punti”


Ola Aina, il nuovo difensore del Torino, si è presentato ai suoi tifosi durante la conferenza stampa tradizionale e ha parlato anche della prossima partita contro il Napoli. L’ex Chelsea ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il Napoli è una grande squadra, pressano tanto e sono tutti ottimi giocatori. Sarà una partita molto difficile ma la nostra squadra è unita e ci aiuteremo l’uno con l’altro. Vogliamo uscire dal campo portando a casa i 3 punti.

Il calciatore granata ha poi parlato della nuova cultura che ha conosciuto, quella italiana. Ecco le sue parole: “In vacanza sono stato in vacanza a Napoli con amici, la cultura del nord è leggermente diversa ma mi piace. Adoro il cibo italiano, il mio pasto preferito è la pasta e subito dopo le tagliatelle”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl