shinystat spazio napoli calcio news Allegri invoca il VAR, ma ricordate cosa disse un anno fa?

Allegri invoca il VAR, ma ricordate cosa disse un anno fa?


Mister Allegri ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match vinto dalla Juventus per 2-0 contro il Valencia. L’allenatore toscano ha parlato del possibile utilizzo del VAR in Champions, ecco le sue parole: “Se stasera ci fosse stato il VAR, Cristiano Ronaldo non sarebbe stato espulso”.

Ricordate però cosa disse l’allenatore della Juventus un anno fa dopo la partita di Bergamo tra Atalanta e Juve? Quella sera i bianconeri pareggiarono per 2-2 e grande protagonista del match fu proprio il VAR. Max Allegri rilasciò le seguenti dichiarazioni durante le tradizionali interviste post match: “Non do giudizi sull’utilizzo della tecnologia, andrebbe però usato per episodi oggettivi. Così non è più sport, sembra di giocare a baseball e non più a calcio”.

Un netto dietrofront, dunque, da parte dell’allenatore bianconero.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl