Insigne: “Contento per il goal e per la vittoria. Cerco di ricambiare in campo la fiducia che mi dimostra Ancelotti”

Ha parlato ai microfoni di Sky Lorenzo Insigne, protagonista dell’unica rete che ha portato il Napoli alla vittoria contro la Fiorentina nella quarta giornata di campionato.

Ecco quanto dichiarato dall’attaccante partenopeo:

“Sto bene, dopo la partita con la nazionale la stanchezza si fa sentire, ma oggi ci tenevo a fare bene per la squadra e per me. Per ora bisogna continuare a lavorare. Sono contento per il goal ma soprattutto per la vittoria. Questo gruppo merita tanto, diamo sempre il 100% in campo, anche quando perdiamo le partite. Ci sta la sconfitta, ma ora abbiamo dato una grande risposta di squadra. Ora testa a martedì, è una partita importante. Per quanto riguarda i tifosi, sappiamo che alla fine ci sostengono sempre, e noi cerchiamo di ringraziarli sul campo facendo risultato. Il bacio di Ancelotti? Cerco di ricambiare sempre la fiducia che mi da in campo, oggi facendomi ripartire da titolare mi ha dato una grande conferma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Contento per il goal e per la vittoria. Cerco di ricambiare in campo la fiducia che mi dimostra Ancelotti"

Impostazioni privacy