shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Hajduk Spalato? Potrei comprarlo seriamente. Datemi un progetto valido. Me l'ha consigliato Reja

De Laurentiis: “Hajduk Spalato? Potrei comprarlo seriamente. Datemi un progetto valido. Me l’ha consigliato Reja


Il Presidente del Napoli e, da poco, del Bari, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante il meeting ECA a Spalato. Le sue parole, raccolte da alcuni colleghi croati, hanno aperto alla possibilità di acquistare un nuovo club: l’Hajduj Spalato. Ecco quanto detto dal patron partenopeo che ha parlato anche di Edy Reja:

“Datemi una possibilità, un progetto, io sarei pronto a comprare l’Hajduk Spalato perché sono un appassionato di calcio così come di cinema. Qui non potrei permettere che un club di questo prestigio vada in quarta divisione come è successo con il Bari. Quest’ultimo non è un giocattolo, è un progetto costoso. Io investo conoscenze, denaro e tanta passione per il calcio. Tuttavia non scherzo. Datemi seriamente un’opportunità e potrei parlarne con qualcuno del club, non con i tifosi però. 

Reja? Sono sempre in contatto con lui. L’ho sentito per anni dal ritorno in Serie A. Gli ho chiesto di venire a Napoli ad aiutarmi e lui ha rifiutato. Mi ha sorpreso quando ha detto che verrebbe all’Hajduk Spalato. Ho buoni rapporti con lui, gli ho consigliato di venire qui ad allenare e lui mi ha parlato della possibilità di acquistarlo”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl