De Laurentiis: “Hajduk Spalato? Potrei comprarlo seriamente. Datemi un progetto valido. Me l’ha consigliato Reja

Il Presidente del Napoli e, da poco, del Bari, Aurelio De Laurentiisha rilasciato importanti dichiarazioni durante il meeting ECA a Spalato. Le sue parole, raccolte da alcuni colleghi croati, hanno aperto alla possibilità di acquistare un nuovo club: l’Hajduj Spalato. Ecco quanto detto dal patron partenopeo che ha parlato anche di Edy Reja:

“Datemi una possibilità, un progetto, io sarei pronto a comprare l’Hajduk Spalato perché sono un appassionato di calcio così come di cinema. Qui non potrei permettere che un club di questo prestigio vada in quarta divisione come è successo con il Bari. Quest’ultimo non è un giocattolo, è un progetto costoso. Io investo conoscenze, denaro e tanta passione per il calcio. Tuttavia non scherzo. Datemi seriamente un’opportunità e potrei parlarne con qualcuno del club, non con i tifosi però. 

Reja? Sono sempre in contatto con lui. L’ho sentito per anni dal ritorno in Serie A. Gli ho chiesto di venire a Napoli ad aiutarmi e lui ha rifiutato. Mi ha sorpreso quando ha detto che verrebbe all’Hajduk Spalato. Ho buoni rapporti con lui, gli ho consigliato di venire qui ad allenare e lui mi ha parlato della possibilità di acquistarlo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Hajduk Spalato? Potrei comprarlo seriamente. Datemi un progetto valido. Me l’ha consigliato Reja

Impostazioni privacy