Ancora panchina per Mertens: il belga potrebbe debuttare da titolare in Champions

Dries Mertens nelle ultime due stagioni è stato uno dei punti fermi del Napoli di Sarri. I due infortuni di Milik hanno concesso al folletto belga le chiavi del reparto offensivo. Con quelle chiavi il numero 14 azzurro ha fatto rotolare la palla in porta per ben 56 volte nelle ultime due stagioni.

L’arrivo di Carlo Ancelotti e il recupero di Milik però hanno cambiato le gerarchie, almeno per quest’inizio di stagione. Su tre gare di campionato disputate il polacco è sempre partito titolare mentre il belga è sempre subentrato senza però occupare mai il ruolo di prima punta.

Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport sabato pomeriggio al San Paolo contro la Fiorentina il programma dovrebbe essere lo stesso con il polacco dal primo ed il belga subentrante.

Per Mertens la chance però potrebbe arrivare settimana prossima. Il belga potrebbe essere proposto in casa della Stella Rossa nel debutto in Champions League. Un occasione da non perdere quindi per Ciro, come lo chiamano i tifosi, per provare a ribaltare le gerarchie d’inizio stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora panchina per Mertens: il belga potrebbe debuttare da titolare in Champions

Impostazioni privacy