shinystat spazio napoli calcio news CdS - Domani Ghoulam incontrerà il Dott. Mariani: potrà ricevere l'ok per tornare definitivamente in campo

CdS – Domani Ghoulam incontrerà il Dott. Mariani: potrà ricevere l’ok per tornare definitivamente in campo


Domani è un giorno fondamentale per Faouzi Ghoulam e per il Napoli. Perché il fluidificante terzino sinistro sarà visitato dal Dott. Mariani che gli comunicherà se sarà possibile tornare a disposizione della squadra e di Carlo Ancelotti. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ieri lo aveva anticipato il Dott. De Nicola che aveva così commentato la situazione del terzino algerino:

“Ghoulam? Ci deve dare l’ok Mariani. Il giocatore sta andando velocissimo, sta bruciando le tappe. Siamo verso il recupero totale per allenarsi con la squadra, poi dovrà raggiungere la condizione ottimale e vedere l’allenatore come vorrà utilizzarlo. Se venerdì 7  Mariani dirà che la frattura è consolidata e sta bene, potrà giocare contro la Juve. Anche Ancelotti non vede l’ora di averlo a disposizione. Ci sarà per fine settembre, secondo me.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl