shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Scaduta la convenzione del San Paolo, Napoli in fitto. De Magistriis rivendica 8 milioni

Il Mattino – Scaduta la convenzione del San Paolo, Napoli in fitto. De Magistriis rivendica 8 milioni


Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, a mezzanotte è scaduta la convenzione dello stadio San Paolo. Il Napoli adesso dovrà giocare in fitto tutte le partite casalinghe, versando fior fior di milioni nelle casse del Comune.

L’ammontare della spesa della SSC Napoli sarà calcolato negli uffici di Piazza Municipio, in base agli incassi sul totale degli spettatori e alle pubblicità, detraendo le spese della manutenzione del campo da gioco, a carico del club. La cifra oscillerebbe tra i sei e gli otto milioni di euro.

Già da Napoli-Fiorentina, prossima partita in programma al San Paolo, il club azzurro dovrà versare il 10 per cento degli incassi, oltre ad una percentuale sui guadagni delle pubblicità.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl