Zielinski, nel nuovo contratto possibile clausola da 100 milioni!

Due reti alla prima in casa per Piotr Zielinski, due reti che potrebbero valere 100 milioni di euro. Il centrocampista azzurro infatti, forte della grande prestazione contro il Milan è in odore di rinnovo.

Il Napoli sta preparando un super rinnovo per il giovane centrocampista polacco. Giuntoli gli ha offerto un prolungamento di contratto fino al 2023 (ad oggi in scadenza 2021) con ingaggio più che raddoppiato dal milione e mezzo percepito oggi, ai 3,3 milioni di euro netti a stagione del nuovo contratto.

Il Napoli sembra intenzionato anche a inserire – secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Roma – la clausola record di 100 milioni. In un mercato dalle cifre impazzite questo da parte della società azzurra sembra essere l’unico modo per tutelarsi dagli attacchi delle grandi della Premier che già da tempo hanno messo gli occhi sul giocatore.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski, nel nuovo contratto possibile clausola da 100 milioni!

Impostazioni privacy