Gattuso: “Buona partita, ma dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale. Higuaìn per noi è un giocatore importante”

Ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, commentando la sua prima di campionato e la sconfitta contro la squadra di mister Ancelotti. Buona partita per l’allenatore del Milan, che si complimenta anche con l’ex Napoli Gonzalo Higuaìn, ma, assumendosi le responsabilità della sconfitta, invita il suo team a migliorare dal punto di vista mentale, per non scoraggiarsi in seguito a goal subiti.

Ecco le sue parole:

“Bisogna analizzare perché si perde. Sicuramente è stata una buona partita. Il rammarico più grande è l’errore che ci portiamo anche dall’anno scorso: dopo aver subito il goal spariamo dal campo. Dispiace, c’è grande rammarico ma ci abbiamo messo del nostro stasera. Non puoi pensare di non subire goal, ci può stare, ma bisogna essere forti e noi dobbiamo migliorare su questo aspetto. Higuain è un giocatore molto importante per noi a livello tecnico, se esprimiamo un bel gioco è anche merito suo, ci aspettiamo che faccia goal ma sono contento della sua prestazione di stasera. Durante il secondo tempo ci hanno creato grande difficoltà e questo è in primis colpa mia, per cui bisogna lavorare molto sull’aspetto mentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso: "Buona partita, ma dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale. Higuaìn per noi è un giocatore importante"

Impostazioni privacy