Chiesa: “Ho scelto con la società di restare a Firenze. Con CR7 ed Ancelotti cresciamo di appeal!”

Il Napoli ha rincorso a lungo Federico Chiesa. Sono ormai due stagioni che De Laurentiis cerca di strappare il giovane figlio d’arte alla Fiorentina, ma senza successo.

Proprio Chiesa ha parlato, rilasciando un’intervista per Il Corriere della Sera. Queste le sue parole in merito alla chiacchierata cessione:

L’estate è stata serena. Non ci sono state ansie legate al mercato perché, d’intesa con la società, avevo deciso che sarei rimasto a Firenze. Per me è stata la scelta migliore. E sapere che valgo così tanto non mi toglie il sonno, né mi condiziona la vita: i prezzi negli ultimi anni sono andati alle stelle e io semplicemente cerco di non pensarci“.

Inoltre un pensiero sui vari top player che ha acquistato la Serie A, specialmente con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di Ancelotti sulla panchina del Napoli:

CR7? Ci ho giocato contro la scorsa estate a Madrid. Fa cose che noi possiamo soltanto immaginarci: un alieno. Cristiano aiuterà la Juventus a vincere, ma anche il calcio italiano a espandersi. Con lui e Ancelotti cresceremo in appeal“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa: “Ho scelto con la società di restare a Firenze. Con CR7 ed Ancelotti cresciamo di appeal!”

Impostazioni privacy