Il Marsiglia pronto a tutto per Strootman, dalla Francia in arrivo un’offerta da 30 milioni di euro!

Il mercato in Francia chiuderà il prossimo 31 agosto ed i club transalpini stanno muovendosi per gli ultimi colpi di mercato. Anche il Marsiglia di Rudi Garcia, dopo aver fallito l’assalto a Mario Balotelli, che rimarrà al Nizza, prosegue nella ricerca di un centrocampista ed il tecnico dei francesi ha individuato in Kevin Strootman il rinforzo ideale per la mediana. Lo riportano i colleghi di Sportmediaset.it. 

Stando a quanto si legge, il Marsiglia, pur di convincere Monchi a cedere l’olandese, sarebbe pronto a spingersi fino a 30 milioni di euro. Si dovranno fare i conti proprio col calciatore che, secondo la Gazzetta dello Sport, è troppo legato ai colori giallorossi e alla città, in cui risiede ormai da 5 anni.

Il Marsiglia, da par suo, offrirebbe un corposo aumento dell’ingaggio e la certezza di un posto da titolare, che a Roma sembra non esserci più. Monchi non accetterà proposte inferiori ai 30 milioni di euro, il Marsiglia intanto, nelle prossime 48 ore, dovrebbe presentare la sua prima offerta…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Marsiglia pronto a tutto per Strootman, dalla Francia in arrivo un'offerta da 30 milioni di euro!

Impostazioni privacy