shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Retroscena Higuain: fu Ancelotti a consigliargli Napoli

Il Mattino – Retroscena Higuain: fu Ancelotti a consigliargli Napoli


Sabato sera sarà Napoli-Milan al San Paolo. L’esordio dei rossoneri combacerà con un mix di incroci col passato. I rossoneri ritroveranno da avversario Carlo Ancelotti, mentre Gonzalo Higuain e Pepe Reina torneranno da nemici in quel di Fuorigrotta. Il primo lo ha già fatto più volte e il San Paolo non gli ha mai perdonato la scelta di trasferirsi alla Juventus. Intanto l’edizione odierna de Il Mattino ha svelato un curioso retroscena riguardo il suo passaggio dal Real Madrid al Napoli:

“Se Gonzalo è approdato al Napoli il merito è stato proprio di Ancelotti. Quando Carletto arrivò sulla panchina del Real non si oppose alla sua cessione. Nessuna lite, né rapporti ai ferri corti, però di certo non mise il veto quando Florentino gli comunicò la decisione di darlo via. In quel Madrid c’era troppa concorrenza e il Pipita voleva avere la certezza di giocare. E Ancelotti non poteva dargliela: ma l’attuale allenatore del Napoli sponsorizzò il trasferimento in azzurro parlandogli bene della città e della tifoseria. Mai avrebbe immaginato che cinque anni dopo si sarebbe seduto sulla panchina azzurra”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl